Percorsi personali

Scienza e insegnamento della Quinta dimensione

L’insegnamento è a carattere educativo e non terapeutico.

Questa formazione e adatta a tutte le persone che hanno bisogno di andare oltre il limite della vita quotidiana e dare alla loro esistenza una nuova dimensione, o per sviluppare dei nuovi metodi nella loro pratica professionale.

Questo insegnamento si indirizza ai medici, agli psicologi . terapeuti, fisioterapisti, impiegati, insegnanti di yoga, di shiatsu , architetti, artisti o semplicemente alle persone desiderose di evolvere attraverso un lavoro personale interiore. La migliore conoscenza di sé a livello fisico, mentale e spirituale potenzia l’efficacia nella propria pratica professionale e nelle relazioni con gli altri.

Descrizione dei seminari
  • 1° Livello Fisiologia multidimenslonale dell 'essere umano.
    Introduzione teorica alla struttura fisica e sottile dell’essere umano seguita da esercizi pratici. Anatomia, funzioni, parametri e disfunzioni.
    Strutture cerebrale lobo dx/sx.
    Costituzione funzionale cervello emozionale Cervello quantico.
    Particolare attenzione sarà rivolta alla descrizione dei maggiori centri energetici. alle loro caratteristiche fondamentali, alle funzioni e al loro blocco e alla maniera per risolverli e attivarii.
    Sperimentazione di stati di espansione temporanee di coscienze, viaggi fuori dal corpo, stati ipnotici, esercizi di rilassamento profondo e immagini guidate, potenti tecniche ascensionali per accedere alle memorie di vite passate e future.
    Utilizzeremo il potenziale terapeutico deile vite passate, Karma,  la legge di causa ed effetto, la carica karmica, l'origine spirituale delia malattia. Viaggio dell'anima, periodo tra le due vite.
    Avrete una nuova visione della Legge Causa Effetto grazie a delle scoperte scientifiche degli ologrammi e del campi morfogenetici.
    Dinamiche delie matrici perinatali (S. Grof), il processo di morte rinascita, lavoro di regressione sugli schemi profondamente nascosti nello spirito umano e su tutti gii aspetti legati alla memoria fetale e alla nascuta.
    Imparerete a far circolare l'energia sessuale e spirituale a raggiungere le vera armonia nell'amore, uscire dalla dipendenza effettiva e patologica.
  • 2 livello - Biologia quantica
    Potremmo grazie a una nuova rivoluzione biologica quantica ringiovanire ed auto guarire il vostro corpo, cuore e anima.
    Lavoreremo con la saggezze del cuore, organo intelligente e creare un‘onda di forme coerente.
    Faremo il confronto tra la moderna fisica quantica e l'antica scienza spirituale,  l’iniziazione ai misteri dell‘antico Egitto, della Mesopotamia.
    Insegnamento delle lettura dei corpi sottili, dei centri energetici e delle loro attivazione, deprogrammazione dei nodi memoriali, chirurgia vibratoria etc...
    Per raggiungere stati di espansione di coscienza utiiizzeremo porticoieri tecniche di respirazione. di architettura sonora, musiche sufi, dervisci,  tamburi . centri armonici. proiezioni e bagni di colori, minerali e cristalli per attingere ad una coscienza allargata-globale verso una nuova spiritualitá universale.
  • 3' Livello
    DNA: Progetto cosmico.
    Attiveremo | nostri codici genetici risvegliando la loro natura divina per sviluppare nuove forme di amminoacidi.
    Utilizzeremo tecniche di rilassamento profondo (onde theta). comandi e ordini precisi, potenti immagini guidate, suoni armonici primordiali, esercizi di respirazione e i colori dello spettro elettromagnetico.
    L’attivazione del DNA è un processo che una volta Iniziato diventa permanente e lascia un’impronta definitiva.
    Le parti fisiche, mentali, emozionali e spirituali continuano : puniflcarsi e rinnovarsi naturalmente. E‘ un processo naturale. biologico e psicologico che si genera spontaneamente in misteriose trasformazioni.
    Recentemente dei ricercatori hanno dimostrato che i camiamenti genetici nelle sequenze d'origine del DNA possono essere compiuti cambiando i meccanismi della percezione, la qualità dei pensiero, dei sentimenti, delle emozioni.
    La disponibilità dei codoni attivati o non attivati è largamente  determinata dei parametri vibratori collegati ai sentimenti e alle emozioni con le quali il corpo è in risonanza.
DATE DEL CORSO dalle ore 10.00 alle 18.00:
  • 6 Ottobre 2017 - ore 20.00 - Conferenza gratuita introduttiva al corso
  • 7 e 8 2017 Ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 4 e 5 2017 Novembre 2017 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 2 e 3 2017 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 13 e 14 Gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 3 e 4 Febbraio 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 3 e 4 Marzo 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 7 e 8 Aprile 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 5 e 6 Maggio 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 2 e 3 Giugno 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
  • 7 e 8 Luglio 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00
Per informazioni contattare il telefono dell'Associazione al numero 334.92.96.445 (Lidia)

Modulo Iscrizione Corso

In caso di iscrizione ad un’attività, il socio si impegna a rispettare la frequenza a quest’ultima.

* NOME

* TELEFONO