#cap1 #cap2 #cap3 #cap4 #cap5 #cap6 #cap7 #cap8
Benvenuti sul sito dell'Associazione Culturale Eridano
Un luogo di incontri tutto da scoprire
Corso Italia 37 - 10070 Robassomero (TO)

Corso italia, 37
Robassomero
Tel. 338.52.17.099 (Lidia)
Tel. 333.99.82.474 (Marco)
Tel. 338.50.18.217 (Orlando)
Posta elettronica

ORARI
dalle 10,00 alle 18,00

Percorsi personali

Corso: Le Costellazioni Famigliari

OTTOBRE 2018 - Robassomero (TO)
Hellinger Sciencia - Le Costellazioni familiari
Conduce il seminario Cristina Piovesana

La Hellinger Sciencia è la scienza dell’amore dello Spirito. Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.

Di per sé il processo delle costellazioni è molto semplice: mettere in scena la famiglia o la situazione (alcuni membri di essa)  utilizzando dei rappresentanti.
L’osservazione raccolta e disponibile ad aprirsi ad una comprensione spirituale degli aventi accaduti permette agli occhi della nostra coscienza di lasciare andare immagini interiori cristallizzate, vincoli, identificazioni dolorose, restituendoci così un senso più chiaro della dignità del nostro posto e favorendo il nostro percorso di vita.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 334.92.96.445 oppure compila il modulo sottostante e sarai contattato al più presto.
Grazie

Modulo Iscrizione Corso

In caso di iscrizione ad un’attività, il socio si impegna a rispettare la frequenza a quest’ultima.

* NOME

* TELEFONO